Showroom

Dalle esperienze vissute nei più disparati angoli del mondo e dall’idea di creare uno showroom d’arredamento totalmente originale e creativo, Giorgia decide di sfruttare la propria casa: “The Secret Home”, un percorso estetico di vita e design in un attico di Torino.150 mq di spazio espositivo, dove il cliente può scegliere, ordinare e acquistare i complementi d’arredo e di design che più gli si addicono, trasformando uno spazio intimo in un luogo pubblico, attraverso l’organizzazione di eventi coinvolgendo arte, design e ispirazione.

Nello showroom si possono trovare mobili italiani e stranieri: cucine, divani, poltrone, sedie, lampade, illuminazioni, letti, tappeti, armadi e mobili artigianali fatti su misura in materiali come legno, ferro, bronzo e acciaio.

The Secret Home è una perfetta location per servizi fotografici e cinematografici, per campagne pubblicitarie, video e eventi.

È uno spazio che si può affittare per eventi pubblici e privati e si può facilmente trasformare per le più stravaganti esigenze.

In un ambiente dove il design è vivo e i suoi pezzi concatenati in un percorso estetico, si crea per il cliente una sperimentazione di vita quotidiana che valorizza al meglio il prodotto secondo i dettami del marketing esperienziale, fondato sull’esperienza del consumo e non solamente sul prodotto in sé.

Servizi che offre:

Lo showroom è visitabile su appuntamento da martedì e giovedì dalle ore 2:30 alle 6:30, in modo da poter dedicare al cliente il tempo e l’attenzione necessari per il suo progetto e la sua casa.

Invitiamo a non esitare, nel caso aveste bisogno di preventivi personalizzati o informazione per l’affitto dello showroom, a contattarmi via mail.

  • Affitto showroom per campagne pubblicitarie di vario genere
  • Affitto showroom per mostre d’arte e non
  • Eventi

ESPOSIZIONE

di complementi e mobili originali di design

AFFITTA

servizi fotografici, campagne pubblicitarie, eventi, video

EVENTI

trasformazione dello showroom per eventi di design/arte/fashion

Esposizione